venerdì 10 luglio 2015

Nabla Hydrating Shine Lip Gloss recensione


Ciao a tutti! Oggi vi parlerò dei lucidalabbra "Hydrating Shine Lip Gloss" della Nabla.
Intanto due parole su questa marca: è una marca abbastanza nuova il cui direttore artistico è il make-up artist Daniele Lorusso, meglio conosciuto come Mr. Daniel Make-up su youtube. I loro prodotti mi piacciono molto perché sono un perfetto equilibrio tra l' alta qualità degli ingredienti (prediligono ingredienti naturali) e una buona resa. 
Passando ai lucidalabbra sono formulati con il 53% di ingredienti provenienti da agricoltura biologica e non contengono siliconi, petrolati, parabeni, oli minerali, PEG, EDTA.
I colori sono otto e io ne ho sei: ( da sinistra) Diamond, Today, Kyoto, Folk, Magazine, Coraline.





Nella prima foto la luce naturale è diretta nella seconda è soffusa.
Diamond è trasparente con tanti microglitter argentati, dona un effetto voluminoso alle labbra ma usato da solo a me non piace molto, di solito io amo i lucidalabbra trasparenti con dei glitter ma questo da un effetto un po' troppo biancastro quindi preferisco usarlo sopra un rossetto o una matita, così mi piace molto. Mi piace anche metterne poco solo al centro delle labbra per dare volume, avendo le labbra piuttosto sottili ne ho bisogno :'(
Today è un nude chiaro( troppo chiaro per i miei gusti) con all' interno alcuni micro glitter che quasi non si notano ma danno un bell'effetto. Per il momento il mio giudizio su questo colore è negativo perchè lo trovo troppo chiaro per la mia carnagione ma, avendolo provato quando ero già un po' abbronzata, può darsi che quest'inverno lo rivaluterò... Peccato perché a vederlo nella confezione mi era piaciuto tantissimo.
Kyoto è un nude rosato più scuro di Today e privo di glitter. A mio parere è il colore più versatile di tutti: si adatta a tantissimi look, da sera e da giorno,si adatta bene a tutte le carnagioni. È uno dei miei preferiti.
Folk è un rosso caldo con molti glitter argentati. Un colore interessante a mio parere, da provare! Indossato è molto bello, fine e particolare, io l' ho utilizzato soprattutto di sera ma è portabilissimo anche di giorno.
Magazine è un fuxia molto acceso e femminile senza glitter. Normalmente non avrei comprato un colore così forte ma indossato risulta un po' trasparente e non eccessivamente forte, se si vuole ottenere il colore che si vede dalla confezione basta stratificarlo altrimenti mettendone poco si ottiene un effetto fragoloso molto carino.
Coraline è un corallo vivace senza glitter. Anche questo rimane un po' trasparente sulle labbra donando un bel colorito pescato. È forse il mio preferito : delicato ma vivace.

Per quanto riguarda la confortevolezza e la durata li trovo buoni perché non sono eccessivamente appiccicosi, sono abbastanza piacevoli da indossare, naturalmente devono piacere i gloss. La durata non è certo il loro punto forte come per tutti i gloss secondo me.

Complessivamente mi piacciono, mi ci trovo molto bene, li consiglio vivamente a chi come me ama i gloss ma sarebbero da provare anche per chi di solito non li predilige perché non sopporta l' effetto appiccicoso visto che questi sono piuttosto confortevoli.

Spero che la mia recensione vi sia stata utile. Un bacio a tutti, ciao!
                                                                                               VB

Nessun commento:

Posta un commento