venerdì 9 ottobre 2015

Recensione rossetti Alkemilla


Ciao a tutti! 
Oggi voglio parlarvi dei rossetti dell'Alkemilla Eco Bio Cosmetic, in particolare dei tre colori che ho io: Anagallide, Oleandro e Bocca di leone.
Vengono descritti come rossetti densi e scorrevoli ad alta scrivenza e durata. Sono arricchiti con olio di jojoba, nocciolo di albicocca e ricino da agricoltura biologica per un'idratazione durevole e naturale.
In effetti sono molto scriventi e scorrevoli sulle labbra, l'applicazione è davvero facile e piacevole, sono molto confortevoli e idratanti, perfetti per chi ha le labbra tendenzialmente secche come me. L' odore è delicatissimo e gradevole. Risultano lucidi. La durata è buona se le vostre labbra non vengono a contatto con niente, se mangiate o bevete non resistono molto,però ho notato, con il colore Oleandro, che va via in maniera uniforme, le labbra rimangono ancora leggermente colorate e non rimangono antiestetiche macchie... Per me non è un grave difetto, non è un problema, se voglio dopo aver mangiato lo riapplico ma comunque si rimane presentabili anche senza ritoccarlo. Il colore più scuro dei tre , Bocca di leone, è quello che resiste di più perché anche se va un po' via mangiando, perde di lucidità però le labbra rimangono un po' colorate. 
Vediamo i colori con due luci diverse: 





                                       


Partendo da sinistra abbiamo : Anagallide , Oleandro e Bocca di leone. 
E sulle labbra :
Anagallide 
Oleandro 
Bocca di leone





Anagallide: è un colore nude rosato delicato e luminoso, ci vedo anche una puntina di corallo all'interno. Molto carino e portabile tutti i giorni tranquillamente. 
Oleandro: un altro colore nude ma sul marrone, più caldo rispetto ad Anagallide è un po' più scuro. Anche questo molto facile da portare tutti i giorni e lo trovo adatto alla stagione autunnale.
Bocca di leone: è un rosso un po' smorzato, un colore che posso permettermi di usare anch'io che con i rossi classici, più accesi proprio non mi ci vedo...
Il prezzo è di 10,90 € e il contenuto è di 3,5 g.
Questi rossetti mi sono piaciuti molto e probabilmente a breve acquisterò almeno un altro colore che mi ispira molto... 
Spero che questa recensione vi sia utile, fatemi sapere voi come vi siete trovate e se avete provato altri colori.
                                                                         V. B.

Nessun commento:

Posta un commento