venerdì 11 dicembre 2015

Ecobio Wishlist Natalizia tag



Ciao ! Oggi partecipo al tag Ecobio wishlist natalizia ideato dalla carissima Sonia naturaecobio.blogspot.it , se ancora non la conoscete andate a dare un'occhiata al suo blog , troverete tanti post dettagliati e molto interessanti sulla cosmesi ecobio , e lei è sempre molto gentile e disponibile ! Se volete partecipare anche voi a questo tag molto carino potete trovare tutte le regole sul blog di Sonia , siete tutti invitati !
Cominciamo subito con la mia lista dei desideri :
Prodotti per il viso :


Acqua micellare ai frutti rossi Biofficina Toscana : non ho mai provato un'acqua micellare e vorrei provare questa perchè contiene tanti estratti dall'azione lenitiva e antiossidante, dovrebbe quindi essere delicata , e poi con tutti i prodotti della Biofficina T. che  ho provato fin ora mi sono trovata bene , quindi anche in questo caso mi aspetto un prodotto ottimo . 

Crema contorno occhi borse e occhiaie Naturaequa : di questa marca per ora ho provato solo un campioncino di una crema per il viso ( di cui a breve vi parlerò su Instagram ) e vorrei provare questa crema contorno occhi che oltre ad idratare bene dovrebbe svolgere anche un' azione anti borse e occhiaie che non sarebbe male ...
 
Crema viso purificante e opacizzante Naturaequa :  un altro prodotto di questa marca che mi incuriosisce molto , ma sono indecisa tra questa e un'altra più nutriente da usare la sera .  

Prodotti per il corpo : 

Balsamo corpo detergente al miele Biofficina Toscana :  vorrei provare questo balsamo per il corpo e spero che abbia un buon potere idratante perché sono un po' pigra e a volte non ho molta voglia di stare lì a mettermi la crema dappertutto dopo la doccia ,    soprattutto in inverno .  

Prodotti per i capelli : 

Lozione anti crespo Biofficina Toscana : credo si capisca che mi piacciono i prodotti di questa marca XD ! Io ho i capelli ricci / mossi e sottili , tendono al crespo soprattutto con l'umidità ma non posso appesantirli troppo essendo fini , questo prodotto mi sembra abbastanza leggero guardando gli ingredienti e dovrebbe avere un buon profumo .  

Prodotti make-up: 


Matitone Rossetto Rosa Purobio :   amando i rossetti nude non posso farmi scappare questo matitone di Purobio in edizione limitata per le Natale ! Così come il prossimo prodotto : 




Rossetto Diva Crime Rock'N'Nude Nabla : i rossetti Nabla non sono prodotti ecobio ma hanno ingredienti accettabili ( poi dipende dai punti di vista ovviamente ) .  Questo rossetto insieme al prossimo che vi mostro fa parte della nuova collezione Artika uscita da pochi giorni .


Rossetto Diva Crime Cosmic Dancer Nabla 


Pastello Occhi Liquirizia Neve Cosmetics :  cerco una matita naturale che sia bella nera e voglio provare questa visto che le altre che ho di questa marca sono molto buone . Poi mi piacerebbero anche degli altri colori come melanzana , zaffiro , petrolio ... 


Ombretto Salgemma Alkemilla :  questo non è l'unico ombretto di questa marca che mi piacerebbe avere , mi piacerebbero anche : Perla , Mokaite , Ametista , Aragon , Agata , Morganite , per ora questi :)  

Fruit Pigmented Satin Eye Shadow Fiji 100%pure :  sono curiosa di provare questi ombretti in crema completamente naturali ! 



Ombretto Desire Nabla :  anche questo ombretto fa parte della collezione invernale Artika , me ne piacciono anche altri ma non sto qui ad elencarveli tanto li ho già ordinati e li vedrete presto :) 



Mascara Le Film noir Nabla 

Fruit Pigmented Mascara Black Tea 100%Pure 

Correttore Alkemilla : l'ho provato solo sulla mano ma mi sembra coprente , speriamo !  
Primer Base occhi Uniformante Purobio : non ho mai usato nessun tipo di primer  ma mi piacerebbe provare questo completamente naturale ! 

Altro : 

Orecchini e ciondolo a fiocchetto Pandora : molto carini ! 

Face Cleancing Imetec : mi piacerebbe provare una di queste spazzole per la pulizia del viso , voi le avete provate ? Quale mi consigliate ?  

Orologio da polso Classy Daniel Wellington : mi piace molto questo orologio semplice e molto elegante , preferisco il modello più piccolo da 26 mm avendo polso molto piccolo 

Questa era la mia " breve" lista dei desideri natalizia ! Ci sono anche  alcuni in prodotti in comune con la lista dei desideri di Sonia :)  Io ho messo un po' di cose che mi piacerebbe ricevere o auto regalarmi ma sicuramente dovrò rimandare alcuni desideri anche a dopo Natale ! E voi cosa vorreste ricevere  ?  
     
                       V . B .       


3 commenti:

  1. Ciao benvenuta sul blog ! :) Vado volentieri a visitare il tuo blog , grazie :)

    RispondiElimina
  2. Ciao cara! Avevo letto il post e mi ero scordata di commentare! Grazie per aver partecipato e per le belle parole :* Bellissima wishlist molti prodotti li condivido, anche io vorrei provare il contorno occhi di Naturaequa! Un'azienda (tra l'altro di Genova e usa tutti ingredienti liguri!) che mi ispira un sacco, sto usando un loro campioncino di una crema viso e mi sta piacendo molto! Liquirizia è tantissimo che voglio provarla e poi mi scordo sempre di metterla nel carello! XD Degli ombretti di Alkemilla direi che ne ho parlato abbastanza ahaha XD *_* Anche il correttore sempre Alkemilla sarei curiosa di provare!! Ok ho scritto un papiro come al solito XD Buona serata Vale :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sonia ! Figurati , ho partecipato volentieri è quello che ho detto è vero ! Alcune cose di questa lista sono riuscita a regalarmele XD e qualcosina ancora potrebbe arrivare ! A te come sta andando ? Ciao un bacione e buone feste !

      Elimina