venerdì 4 dicembre 2015

Deodorante in polvere DD TEA Lush



Ciao a tutti ! Come vi avevo anticipato vi voglio parlare di un altro deodorante con ingredienti naturali che ho provato , si tratta del deodorante in polvere DD Tea della Lush . Io non avevo mai usato un deodorante in polvere prima perché non mi sembrava molto comodo , però ho deciso di provare questo perché : ero alla ricerca di un deodorante naturale efficace e il più possibile neutro come  profumazione , ero in un negozio della  Lush e , dopo aver annusato tutti i loro deodoranti e ascoltato le loro descrizioni fatte dalla commessa , la mia scelta è ricaduta su di lui .
Ecco la descrizione , la lista degli ingredienti e il prezzo che trovate sul catalogo  :        



Sulla confezione trovate un bollino che riporta la data di fabbricazione e quella della scadenza , oltre al nome di chi lo ha prodotto : 


Come si presenta :          
È una polverina bianca con un profumo fresco e delicato di tea tree  e salvia , potete dosarla facilmente grazie alla piccola apertura della bottiglietta , per far uscire il prodotto basta capovolgere la bottiglietta e premerla delicatamente . 


Come si usa :          
Basta metterne un po' sil palmo della mano e poi applicarlo direttamente sulle ascelle che devono essere asciutte . Volendo si può utilizzare anche per i piedi . 





Come potete vedere dalle immagini una volta distribuito bene sulla pelle non si nota quasi più , dopo un po' non si vede più per niente .    
Descrizione :        
Questo deodorante contiene delle polveri che assorbono l'umidità della pelle e insieme agli olii essenziali prevengono l'insorgenza di cattivi odori . Non contiene alluminio , anti traspiranti e alcool .          

Come mi sono trovata :          
Piuttosto bene direi : ) Come vi ho già detto non mi piacciono i deodoranti profumati , questo appena lo metto ha un delicatissimo odore fresco che si sente solo da vicino ( cioè con il naso a pochi cm dall'ascella XD ) , poi io non lo sento più ! Protegge dai cattivi odori per molte ore se non sudate eccessivamente . Secondo me ha un'ottima resistenza per essere un deodorante naturale . Una cosa un po' fastidiosa è che la polvere lascia il segno sui vestiti , specialmente su quelli scuri , è vero che sfregando un pochino va via , ma preferisco non usarlo quando indosso qualcosa di scuro e senza maniche . Sono abbastanza soddisfatta di questo deodorante , sono curiosa di provarne anche altri , ma è molto probabile  che lo ricompri perché non credo sia facile trovare un deodorante con buoni ingredienti , efficace e che sia poco o per niente profumato . 
Spero di esservi stata utile con questa recensione :)  Voi avete mai provato questo deodorante ? Se vi va ditemi come vi siete trovati / e ! 
Ciao ! 
     V . B .          



Nessun commento:

Posta un commento