lunedì 12 settembre 2016

Sana 2016 novità Purobio



Ciao a tutti !

Ieri ho avuto modo di fare un giro al Sana , purtroppo non ho avuto abbastanza tempo per vedere tutto quello che avrei voluto ma ho scoperto delle novità molto interessanti come ad esempio la nuova collezione di Purobio Cosmetics che sarà in vendita nelle bioprofumeria fisiche e online a partire da metà ottobre . Ho iniziato a mostrarvi qualche foto su Instagram ma qui avrò modo di dilungarmi un po' di più e mostrarvi più immagini .

Vediamo intanto quali sono tutte le novità che ci attendono :


- 3 nuovi pennelli , di cui due per occhi e uno per il viso ;


- Primer Loose Powder : un primer in polvere ;


- mascara LAM ;


- i nuovi rossetti in stick presentati in 8 tonalità ;


- 6 nuovi ombretti in cialda .





La collezione di pennelli di Purobio Cosmetics quindi andrà ad arricchirsi di due nuovi pennelli occhi ( in foto il n 8 e il n 9 ) e uno per il viso ( il n 10 ) . I pennelli Purobio sono un prodotto molto apprezzato da tantissime ragazze , io possiedo il n 5 per ora è lo trovo molto valido , lo utilizzo quasi sempre quando mi trucco . Ho avuto modo di toccare con mano gli altri pennelli della collezione e mi sono sembrati fantastici , in particolare il famosissimo pennello n 3 ( amato da tante di voi e che presto acquisterò anch' io , appena ricomincerò ad utilizzare fondotinta o bb cream che quest'estate ho lasciato nel cassetto ) e il n 1 mi hanno colpita . E per quanto riguarda i tre pennelli nuovi posso dirvi che mi sembrano anch' essi super : setole morbidissime e dalla giusta consistenza a seconda del tipo di pennello . Il n 8 è sicuramente già entrato nella mia lista dei desideri .





Il Primer Loose Powder è un un primer in polvere multi funzione , può essere utilizzato appunto come base prima degli ombretti ( matitoni o in cialda ) , sopra i matitoni per fissarli , sul viso come una cipria o nei punti in cui la pelle tende a lucidarsi . Sembra un prodotto molto interessante , sarei curiosa di provarlo .

Il mascara LAM a quanto ho capito , dovrebbe essere un mascara dall' effetto modulabile a seconda delle passate che andiamo ad applicare sulle ciglia . Ho dimenticato di fare una foto dello scovolino ma potete vederlo nella panoramica generale , a me sembra carino . Ho già apprezzato il mascara Impeccable di Purobio e vorrei vedere come si comporta questo sulle mie ciglia .






Novità anche come tipologia di prodotto sono i rossetti in stick , perché fino ad oggi avevamo visto solo lipliner e matitoni rossetto ( che tra l' altro ho amo molto , in particolare il rosa e il Marsala usciti l' anno scorso nel periodo natalizio come edizioni limitate e poi inseriti nella collezione permanente ) . Il packaging è molto elegante : nero opaco con il logo di Purobio grigio sul tappo e all' interno troviamo una cromatura argentata e dorata . Deliziosa anche la scatolina rosa che conterrà i rossetti .

Le colorazioni sono fantastiche , direi che ce n' è tranquillamente per tutti i gusti . A ogni rossetto è abbinabile una matita labbra . La consistenza mi è piaciuta : scorrevole ma non eccessivamente cremosi da andarsene in giro o nelle pieghe , infatti mi hanno spiegato che sono formulati per avere una buona durata sulle labbra . I colori come vedete sono belli pieni . Avrei voluto poterne acquistare qualcuno ma dovrò aspettare ...









Infine vediamo le sei nuove colorazioni di ombretti  : 4 sono opachi ( 11 , 12 , 13 , 14 ) e due luminosi ( 15 e 16 , il 15 forse è addirittura un duochrome ) . Bellissimi colori e iper pigmentati come tutti gli altri loro ombretti , ne ho diversi e mi piacciono moltissimo . Gli ombretti saranno venduti come tutti gli altri già presenti nella collezione ,  singolarmente , ognuno con la propria scatolina magnetica e sono riposizionabili eventualmente nella palette da 8 posti che tra l' altro ho ricevuto in omaggio , insieme a diversi campioncino di Sublime Fondotinta e Sublime bb Cream  , dalla gentilissima Silvia Vittorione che ho conosciuto nello stand di Purobio appunto . Come vi ho già detto su Insagram i 4 ombretti opachi mi piacciono tantissimo e penso che li acquisterò appena possibile , quelli luminosi sono spettacolari , soltanto che per come mi trucco io di solito penso che utilizzerei di più quelli opachi .        


Anche la ragazza che mi ha illustrato tutti i prodotti ( di cui purtroppo non ricordo il nome ) è stata davvero gentile e disponibile oltre che molto preparata .


Bene credo di avervi detto quasi tutto , cosa ne pensate di queste novità Purobio ? Ciao e alla prossima


                                                                                V. B .          



7 commenti:

  1. La cosa che mi attira di più sono sicuramente i rossetti! Finalmente in Stick . Il primer in polvere è una novità interessante da provare! Bacioni 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sono davvero belli i rossetti e a quanto pare dovrebbero avere una buona durata senza seccare le labbra quindi benissimo ! Sono da provare ovviamente ma promettono bene . Anche il primer potrebbe rivelarsi un prodotto interessante e versatile . Un bacione anche a voi 😘

      Elimina
  2. cara Valentina che Bel articolo, mi piacerebbe prendere un rossetto dopo che ho detto che non prendeva più haha ma sono troppo belli, penso che prendo anche qualcun ombretto...Non vedo l'ora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laila 😍 Eh sì sono troppo belli per resistere 😁 Attendiamo con ansia l' uscita di questa collezione 💚💚

      Elimina
  3. Anche quest'anno purtroppo non sono riuscita ad andare al Sana speriamo l'anno prossimo! Molto interessanti le novità PuroBio, non utilizzo quasi mai rossetti perciò penso che non li comprerò e punterò più al mascara che mi incuriosisce! Ho provato il Glorious e pur essendo un ottimo mascara non riesce a battere Occhioni di Neve e quello Avril, chissà se ci risucirà questo nuovo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sonia , spero che tu riesca ad andarci l' anno prossimo perché é una bella esperienza 😊 Io ho provato il mascara Impeccable di Purobio e mi è piaciuto abbastanza , anche se non è il mio preferito , chissà come sarà questo ! 😘

      Elimina
  4. Possiedo tutte le novità Purobio e le adoro, gli ombretti sono magnifici così come i pennelli occhi e anche il primer...il mascara lo sto ancora provando attentamente ^_^ Ovviamente i rossetti sono il pezzo forte <3

    RispondiElimina