venerdì 30 settembre 2016

Recensione crema contorno occhi all ' olio di rosa Mosqueta Bioearth



Ciao a tutti e benvenuti ( o bentornati ) sul blog !

La recensione di oggi riguarda la Crema Contorno Occhi all ' olio crudo biologico di Rosa Mosqueta della linea Bioprotettiva della Bioearth .
Tutti i prodotti Bioprotettiva sono formulati senza l ' impiego di sostanze animali e di derivazione animale . Sono quindi adatte a vegetariani e vegani .
Questa linea cosmetica è realizzata con ingredienti biologici e di origine naturale , tutti i prodotti sono certificati da ICEA .      
Per il confezionamento dei prodotti di questa linea , Bioearth ha scelto di utilizzare il vetro viola Miron . Le eccezionali proprietà del vetro viola erano già note agli antichi egizi che lo utilizzavano per conservare e proteggere sostanze preziose . Il vetro Miron blocca l ' intero spettro di luce visibile ad eccezione dei raggi ultravioletti consentendo , nello stesso rompo , il passaggio di una certa quota di radiazioni UV-A e infrarosse . Questa esclusiva combinazione garantisce una protezione ottimale contro i processi d ' invecchiamento provocati dalla luce visibile e aumenta così la durata e l ' efficacia dei prodotti .      

Descrizione :      

  
La Crema Contorno Occhi Bioprotettiva è una soffice crema eco-biologica a base di olio crudo di Rosa Mosqueta, Amamelide e Achillea.
Indicata per tutte le pelli, in particolare quelle mature, secche e atoniche, rinforza e leviga la delicata zona del contorno occhi, riducendo la visibilità delle piccole rughe e dei segni di espressione.

Dermatologicamente testato , senza profumo .          


Modo d'uso : Applicare il prodotto con un leggero massaggio mattina e sera.
Formato : 30 ml

PAO :      
 Prezzo : 26 , 00 € 
Ingredients: Aqua (Water), Glyceryl stearate SE, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil*, Cetearyl alcohol, Sodium stearoyl lactylate, Coco-caprylate, Sorbitan stearate, Rosa moschata seed oil*, Dicaprylyl carbonate, Sodium hyaluronate, Hamamelis virginiana (Witch hazel) leaf extract*, Achillea millefolium extract*, Allantoin, Aloe barbadensis gel* (Aloe barbadensis leaf juice*), Lactic acid, Tocopheryl acetate, Glycerin, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Benzyl alcohol.
*bio/organic
Utilizzo questa crema contorno occhi da diversi mesi ( non ricordo di preciso quando ho iniziato ad utilizzarla comunque ha superato di sicuro il PAO da un bel po' e non ha subito modificazioni che possano far pensare che sia andata a male ) e ora sta finendo purtroppo .
Questa crema mi piace davvero tanto perché idrata bene la delicata zona del contorno occhi senza lasciarla  unta , si assorbe bene , infatti riesco ad utilizzarla anche quando mi trucco . Non brucia assolutamente gli occhi ed é senza profumo , cosa che apprezzo molto in un contorno occhi .
L ' ho utilizzata con soddisfazione sia di giorno che la sera prima di dormire . Per me è perfetta !
È veramente difficile che io sia dispiaciuta di aver finito una crema perché di solito dopo un po' mi stufo o comunque non vedo l' ora di provare qualcosa di nuovo , invece questa volta non so ... quasi quasi la ricompro 😃  
Secondo me non è adatta solo a pelli mature ma anche più giovani e non per forza secche ( come la mia che è mista ) per prevenire la formazione delle rughe , applicandone una piccola quantità infatti risulta idratante ma leggera .      
Spero che questa recensione vi sia stata utile , vi mando un bacio e alla prossima !

                                                                                                V . B .          

2 commenti:

  1. Io di questa linea alla rosa mosqueta di Bioearth amo il siero viso! Non mi ero accorta che ci fosse anche il contorno occhi! :) Lo metto subito in wishlist! *__*

    RispondiElimina
  2. Interessante prodotto! Ci faccio sicuramente un pensierino, i contorno occhi sono tra i prodotti che amo di più cambiare e sperimentare! :*

    RispondiElimina